Siamo qui per aiutarti!

CHIAMACI ALLO 0415732787 PER VERIFICARE IL PROBLEMA E PROGRAMMARE IL SUCCESSIVO INTERVENTO. 

*I prezzi sono IVA inclusa

PIANO DI INTERVENTI

Previa telefonata si decide insieme al cliente se l'intervento può avvenire con il collegamento TEAMVIEWER o via Telefono/Cellulare guidando il cliente alla risoluzione del problema. La telefonata è a nostro carico!

 

Il tuo problema è semplice e non impedisce la navigazione su internet?

Scegli il piano BASIC. Con 20 minuti riusciamo a risolvere i problemi più semplici.

 

Il tuo problema è più complesso e pensi che il tuo computer non funzioni bene?

Scegli il piano STANDARD. Con 40 minuti a disposizione riusciremo a risolvere i problemi del tuo computer.

 

La situazione è più grave del previsto?

Scegli il piano PREMIUM. Fino a 90 minuti, riusciremo sicuramente a risolvere il tuo problema e ad aiutarti a tenere in ordine il tuo computer.

 

Pensi alla sicurezza dei tuoi dati e alla privacy?

Qualora si abbia la necessità di "accedere" nel computer da remoto con il software TEAMVIEWER, si procede con l'installazione e il collegamento comunicando le relative credenziali (ID e password) che il programma renderà visibili esclusivamente a te. La password cambierà alla fine di ogni collegamento. Il cliente monitorerà il nostro intervento guardando semplicemente lo schermo del proprio computer in totale sicurezza.

 

Non sei ancora convinto?

Chiamaci e insieme studieremo la soluzione più adatta per le tue esigenze!

F.A.Q.

Se non si risolve il problema posso avere un rimborso?

Può capitare che anche dopo il piano PREMIUM di 90 minuti non si riesca a risolvere il problema per guasti interni al computer. In questi casi, su richiesta del cliente il rimborso avverrà sulla carta utilizzata o tramite bonifico bancario. Se il cliente è della zona o lo preferisce, può portare in laboratorio il computer. In quest’ultima ipotesi dopo un’attenta analisi valuteremo insieme al cliente il da farsi.

 

La telefonata sul cellulare è a mio carico?

Assolutamente no. Il primo contatto ovviamente viene fatto dal cliente. Poi verrà immediatamente richiamato per stabilire il piano di intervento e scegliere insieme la migliore modalità di risoluzione del problema.

 

Se il tempo pagato con un piano viene superato?

Se il tempo viene superato, come potrebbe accadere, il prezzo resta quello pagato in partenza. Se poi ovviamente il prolungarsi è eccessivamente alto si stabilisce con il cliente in totale serenità la differenza da pagare con paypal. Il nostro obiettivo è risolvere.